venerdì 23 maggio 2014

Abbinare i capi


Ciao a tutte :3 Eccoci qui nella mia rubrica "abbinare i capi" :P
Oggi si è prenotata Tanietta2004



Allora, tu mi hai chiesto un look ispirato a Violetta :)
Questo è il primo outfit che ho creato con i vestiti del tuo armadio :


Per fare un look ispirato a Violetta ho usato :
Una gonna corta ma leggermente ampia color celeste chiaro, abbinata ad una t-shirt gialla con stampa, ho abbinato delle scarpe nere con i lacci azzurri e infine una borsa color jeans :)


Questo è il secondo outfit che ho creato con i vestiti del tuo armadio :


Per fare questo secondo look ispirato a Violetta ho usato :
Un vestitino bianco con cuoricini colorati, abbinato ad un cardigan rosa chiaro alla quale ho abbinato una graziosa borsetta rosa con un bel fiocco rosa più scuro, infine ho messo delle scarpe rosa e gli orecchini sempre rosa abbastanza grandi :)


Questo è il terzo outfit che ho creato dallo Starplaza :


Per fare quest'ultimo look ispirato a Violetta ho usato :

Una gonna a jeans ampia e non troppo lunga , ho abbinato la maglia di Wild Candy (la trovi nel catalogo) color rosa con un bel cuore argentato, ho messo nella vita una cintura nera con un fiore rosa e ho abbinato delle scarpe nere :)

Ho fatto quest'ultimo outfit interamente in starcoins in modo tale che se ti piace lo puoi comprare tranquillamente :P

Se qualcuno vuole prenotarsi per questa rubrica può farlo nel Club AllForEveryone  di Popshiii2 nella discussione "prenotazioni outfit per il Blog" :)
Per arrivare più velocemente nel club clicca QUI

Ci vediamo lunedì, ciaooo ♥♥




Nessun commento:

Posta un commento