martedì 27 maggio 2014

Abbinare i capi


Ciao a tutte :3 Eccoci qui nella mia rubrica "abbinare i capi" :P
Oggi si è  prenotata Camilliie.star


     
 
  
Allora non avendo un capo ben specificato ,ho deciso di sceglie come primo  outufit tra i tuoi capi quello che un pò si avvicina ai miei gusti personali .




In questo primo outufit ho voluto usare un pantalone nero molto fashion a mio parere  perchè abbinato  così sta molto bene ,con una canotta bianca e questo giubbottino in pelle e poi  delle scarpe con il tacco e una bella borsa


Questo è su uno stile più romantico :)
ho usato infatti un top rosa con una minigonna a jeans chiaro, tacchi azzurri con un tocco di rosa , una borsetta azzurra con una collana e una cinturina :P

spero che i miei outfit ti siano piaciuti ^-^

Se qualcuno vuole prenotarsi per questa rubrica può farlo nel Club AllForEveryone  di Popshiii2 nella discussione "prenotazioni outfit per il Blog" 
Per arrivare più velocemente nel club clicca QUI





Nessun commento:

Posta un commento