martedì 10 giugno 2014

Abbinare i capi


Ciao a tutte :P oggi per la rubrica "abbinare i capi" si è prenotata jennifer0love



Ecco il primo outfit creato dal tuo armadio :


In questo primo outfit ho abbinato una maglia verde con collana dorata a una gonna nera, in modo da far credere che sia un vestitino. Poi ho aggiunto delle scarpe nere con tacco, una cintura nera (che non si vede, ma c'è) una Borsa grande con dettagli oro che richiamano gli accessori, e infine dei grandi orecchini dorati.


Ecco il secondo outfit creato dal tuo armadio:


In questo secondo outfit ho usato una camicetta bianca, che ho abbinato ad una minigonna con cintura marrone.. Poi ho abbinato delle scarpe bianche particolari, un borsa a mano marrone, un bracciale molto bello e particolare, un cappello stile cowgirl e degli orecchini in piume colorate, per dare un tocco di colore all'outfit :)


Ecco il terzo outfit che ho fatto sempre dal tuo armadio :

In genere per il terzo outfit uso le cose dallo shop (così da dare nuove idee x abbinare un certo capo)... ma ne tuo caso tu non hai voluto abbinato un capo Specifico, e quindi ho creato tre outfit dal tuo armadio, magari ti do nuove idee x  usare i tuoi vestiti :)
Allora in quest'ultimo outfit ho usato un vestitino nero, dorato e bianco al quale ho abbinato delle scarpe nere e dorate.. Poi ho abbinato una borsetta molto carina nera, infine ho usato un cappellino nero, dei braccialetti e degli orecchini dorati.


Spero che i tre outfit ti siano piaciuti :)

Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "Abbinare i Capi" e "Prima&Dopo" lo può fare andando nel club AllForEveryone di Popshiii2 
Per arrivare direttamente nel club, Clicca Qui




Nessun commento:

Posta un commento