lunedì 2 giugno 2014

Abbinare i Capi


Ciao a tutte :) oggi per la rubrica "Abbinare i Capi" si prenota giana544



Ecco il primo outfit che ho fatto dal tuo armadio :


In questo primo outfit ho abbinato alla maglia che mi hai chiesto, un paio di jeans molto belli , delle scarpe nere e un accessorio per capelli. Questo è un outfit molto giovanile e moderno :)


Ecco il secondo outfit che ho fatto dal tuo armadio :


In questo outfit ho abbinato alla maglia un paio di pantaloni neri, con degli stivaletti molto belli e una borsa che sta con il colore del disegno della maglia :)
Anche questo è un outfit molto moderno e bello :) con questa maglia non si poteva fare un altro stile 


Ecco il terzo outfit che ho fatto dallo SHOP :


In questo outfit ho abbinato alla maglia dei leggings molto belli e particolari, con delle scarpe da ginnastica nere, in cappello con un velo e una borsetta con dettagli rossi :)
Ho realizzato questo outfit interamente in starcoins in modo che se ti piace lo puoi facilmente comprare (l'unica cosa che è in stardollar è la maglia). :)

Spero che i miei tre outfit ti siano piaciuti :)
Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "abbinare i capi" o "prima e dopo" lo può fare andando nel club di Popshiii2, che si chiama AllForEveryone :)
Per arrivare direttamente nel suo club clicca QUI , alla prossima ciao ciao






Nessun commento:

Posta un commento