lunedì 9 giugno 2014

Canzone della settimana



La canzone della settimana è : Anche se fuori è inverno


Deborah Iurato, viene da Ragusa (Sicilia) e vince Amici nella 13 edizione, è fidanzata con Danilo. Il suo direttore artistico è Moreno e fa parte della squadra bianca!












Anche se fuori è inverno!


Mi ritrovo a volare 
Fino a toccare il cielo 
Tutto sembra possibile 
Tutto sembra più vero 
Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi 
Perdo ogni timidezza 
E non c’è ombra che mi tocchi 

Solo pochi minuti 
A che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
È vero che l’amore porta in altre dimensioni 
Dove ogni sogno è unico 
Parlano solo le emozioni 
E non ci sono ostacoli 
Nemmeno passi incerti 
Siamo fiumi d’acqua noi 
Che bagnano i deserti 

Solo pochi minuti 
Ma che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
E la mia voce volerà 
Fino a toccare il cielo 
E la mia voce volerà 
Mi sento già bellissima 
Bellissima 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 


Video :



Ho cercato fra le doll e ne ho trovata una somigliante a Deborah!


Deborah  Iurato

Lauradoll7love


Nessun commento:

Posta un commento