lunedì 30 giugno 2014

Abbinamento del giorno con Stella :)


Ciao a tutte, oggi per la rubrica "abbinare i capi" si è prenotata : bellissima20039.



Ecco il primo outfit creato dal tuo armadio:

Per questo 1° outfit Ho usato pantaloni denim e top neri abbinandoli ad una giacca con particolari rosa/beige sulle maniche e collo.
Per gli accessori ho scelto una pochette beige e dei tacchi/decoltè neri con borchie.



  Ecco il secondo outfit creato dal tuo armadio:

Per il secondo outfit ho usato pantaloni sfumati dal nero al bianco e maglietta bianca con particolari trasparenti. Per gli accessori invece ho utilizzato borsa bauletto nera e scarpette/mocassino che riprendono il pantalone. 


Ecco il terzo outfit che ho creato nello shop: 



Per il terzo outfit ho scelto un pantalone bianco abbinato una maglietta rosa cipria/violetta con una scritta blu/azzurrina con contorni bianchi,delle scarpe rosa/viola con fiocco blu e una borsa che riprende il fiocco delle plattform.
OUTFIT COMPLETAMENTE IN STARCOINS :)



Spero che questi 3 outfit ti siano piaciuti..



Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "Abbinare i Capi" e "Prima&Dopo" lo può fare andando nel club AllForEveryone di Popshiii2 

Per arrivare direttamente nel club, Clicca Qui






Nessun commento:

Posta un commento