sabato 12 luglio 2014

CANZONE DEL GIORNO!


Ciao a tutte ragazze, oggi per la rubrica "Musica" è stata richiesta la canzone Wendy dei Dear Jack!


Dear Jack sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2012.
Nel 2013 sono saliti alla ribalta partecipando alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica; è stata inoltre la prima band ammessa al talent show di Canale 5.Il cantante dei Dear Jack è Alessio Bernabei. Il 6 maggio 2014 il gruppo pubblica l'album Domani è un altro film (prima parte), che è stato certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 copie vendute, dopo poco più di un mese dall'uscita. L'album è stato pubblicato dall'etichetta Baraonda Edizioni Musicalied è composto da 8 tracce pop rock, tra cui il singolo di lancio omonimo, presentato per la prima volta durante il percorso ad Amici con altri brani, tra cui Ricomincio da me e La pioggia è uno stato d'animo, quest'ultimo pubblicato come secondo singolo l'8 giugno. Al disco ha contribuito anche Francesco Silvestre dei Modà, in qualità di produttore. Il cantante ha inoltre voluto come supporter delle due date del suo gruppo allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro i Dear Jack.Il 3 giugno 2014 i Dear Jack si esibiscono per la prima volta ai Music Awards 2014 in diretta su Rai 1 e ritirano il Premio CD Oro per le vendite dell'album.
Partecipano, insieme ad altri Big, al Coca Cola Summer Festival 2014.

Wendy (Youtube)


WENDY (TESTO)

Dicono l'amore non ha età 
volo verso la mia libertà 
vivo la mia storia come Peter Pan 

Senti una canzone e chiudi gli occhi 
poi ti accorgi sogni ad occhi aperti 
l'isola che non c'è vive dentro te 

Ancora non lo sai 
c'è vita dentro te 
lo so non mi amerai, ma i tuoi 
occhi son per me 
non aver paura dai 
il nostro amore esiste già 
you can believe I am the one 

Sei un po' più grande 
cosa conta 
io coprirò questa distanza 
vedi non ho perso la mia ombra 
la ritroverò dentro te 
la mia Wendy sei soltanto tu 
ti farò volare anche di più 
polvere di stelle tu diverrai 

Segui il tuo cuore 
non pensare a niente 

Ancora non lo sai 
c'è vita dentro te 
lo so non mi amerai, 
ma i tuoi occhi son per me 
non aver paura dai 
il nostro mondo esiste già 
you can believe I am the one 

Ora tu sei davanti a me 
you can believe I am the one 

Ancora non lo sai 
c'è vita dentro te 
lo so non mi amerai, 
ma i tuoi occhi son per me 
non aver paura dai 
il nostro mondo esiste già 
you can believe I am the one



UNA DOLL SOMIGLIANTE

                                   Alessio Bernabei

                                        AlessioBernabei

Nessun commento:

Posta un commento