sabato 19 luglio 2014

Tatuaggi INK'D nella realtà!


Salve a tutti! :) Oggi girando per la rete ho trovato tantissimi tatuaggi uguali alla nuova collezione di INK'D ispirati alle celebrità, sinceramente non mi piacciono tanto, anch'io ho comprato solo alcune cosuccie in starcoins! ^^ Adesso però vi  faccio vedere alcuni tatuaggi nella realtà:

Eccolo il "Tiger" di Anjelina Jolie

 Vi piace?? 



E questo qua è il microfono di Zayn dei One Direction

 

Poi c'è questo:


 e questo ancora:

  Questo è uno dei tatuaggi che ho comprato che mi sono piaciuti!!
  Questo invece è uno dei tatuaggi riservati solo per le Superstar!



Questo qua è il tatuaggio di Justin Bieber!!

 Questo qua è il tattoo chiamato su stardoll "Pamela am tattoo" Vi piace?


 Questo anche fa parte della nuova collezione di INK'D!!

 La fata  è quello di Britney Spears!!



Questi sono solo alcuni di tutti quelli che ho trovato e certamente non potevo metterli tutti, Vi piacciono?? Alla prossima :D

Nessun commento:

Posta un commento