venerdì 27 giugno 2014

Abbinamento del giorno. :)


Ciao a tutte, oggi per la rubrica "abbinare i capi" si è prenotata :LudoFashion05



Ecco il primo outfit creato dal tuo armadio:


Per questo 1° outfit ho abbinato il vestitino essendo molto corto .. ad un paio di leggins neri con striscie argento metallizzato, poi ho usato dei classici tacchi aperti neri . 
Per quanto riguarda gli accessori ho optato per una borsa e un braccialetto bianchi e neri che riprendono la giacca e l'outfit in se per se, e, infine il cerchietto metallizzato abbinato alle strisciette dei leggins .


Ecco il secondo outfit creato dal tuo armadio:


Per  il secondo outfit mi sono dedicata all'abbinamento un po' piu' romantico confronto al primo diciamo piu' per il giorno concentrandomi sul rosa.
Ho usato pantaloni e borsa rosa, e sul capo ho scelto una rosa color pesca e alcuni petali bianchi abbinandola ad un paio di tacchi pescati. 



Ecco il terzo outfit che ho creato nello shop: 


Per il terzo outfit ho scelto un pantalone che da un effetto emisfero/spazio
borsetta tracolla bianca e infine delle classiche ballerine/mocassino abbinate alla maglietta e alla borsa :)



Spero che questi 3 outfit ti siano piaciuti..

Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "Abbinare i Capi" e "Prima&Dopo" lo può fare andando nel club AllForEveryone di Popshiii2 

Per arrivare direttamente nel club, Clicca Qui





Nessun commento:

Posta un commento