sabato 19 luglio 2014

Abbinamento del giorno =)


 Ciao a tutte, oggi per la rubrica "abbinare i capi" si è prenotata : chiara936.


 ------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il primo outfit creato dal tuo armadio:



 Per questo 1° outfit ho abbinato il tuo corpetto rosso a dei leggins neri e delle semplici ballerine classiche nere con fiocchetto rosso. Per finire ho utilizzato una borsetta baulettino quadrata nera.

--------------------------------------------------------------------------------------------

 Ecco il 2° outfit creato dal tuo armadio:


 Per questo 2° outfit ho usato la tua magliettina con una gonna ad alta vita blu elettrico, ballerine uguali e borsetta bauletto grigina.

-------------------------------------------------------------------------------------

NON HO POTUTO FARE IL TERZO OUTFIT PER MANCANZA DEI CAPI SCELTI DA TE... MI SCUSO PER IL DISAGIO.

------------------------------------------------------------------------------------------


Spero che questi 2 outfit ti siano piaciuti..

Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "Abbinare i Capi" e "Prima&Dopo" lo può fare andando nel club AllForEveryone di Popshiii2 
Per arrivare direttamente nel club, Clicca Qui
---------------------------------------------------------------------------------------------



 


Nessun commento:

Posta un commento