sabato 5 luglio 2014

Abbinamento del giorno =)


Ciao a tutte, oggi per la rubrica "abbinare i capi" si è prenotata : Mrs.GirlSmile.



---------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il primo outfit creato dal tuo armadio:

Per questo 1° outfit ho abbinato la maglietta nera a dei jeans strappati alle ginocchia e degli stivaletti neri per completare l'outfit.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il secondo outfit creato dal tuo armadio:

Per il secondo outfit ho usato dei pantaloni neri,scarpe di ginnastica nere e bianche e infine ho abbinato una cintura sotto la maglietta con la catena che scende sul pantalone.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il terzo outfit che ho creato nello shop: 

Per il terzo outfit dato che non c'era la maglietta ho voluto crearti questo outfit a piacere usando: 
maglietta a cuore con dettagli,  pantaloncini di jeans, cinturina a fiocco,calze corte trasparente e scarpe con plattform a fiori.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che questi 3 outfit ti siano piaciuti..


Se qualcuno si vuole prenotare per la rubrica "Abbinare i Capi" e "Prima&Dopo" lo può fare andando nel club AllForEveryone di Popshiii2 

Per arrivare direttamente nel club, Clicca Qui


-----------------------------------------------------------------------------------------







Nessun commento:

Posta un commento