domenica 20 luglio 2014

Film della Settimana: Swapnakoodu




Ciao a tutti!! ^^ Oggi ho deciso di variare le scelte del film, infatti ho pensato di parlarvi di un film vecchio sì, ma bello visto un paio di mesi fa  mi piaceva tanto, il film è di origini indiane si ambienta nella regione di "Tamil" e i protagonisti sono però della regione di "Kerala" (io l'ho visitata ed è un posto fantastico *^*)

TRAMA

Ci sono tre studenti che vanno all'alberghiero: Deepu, un ragazzo calmo e freddo che non è mai in grado di esprimere i suoi veri sentimenti; Kunjoonju, un Casanova spavaldo che fa un passo a ogni ragazza che incontra; e Kashtamoorthy, un giocoso, buontempone che ribalta ogni seconda ragazza che incrocia il suo cammino.
Cominciano a  vivere in una casa di proprietà di Kamala, che comprende la madre, Sophia  e la sorella Padma. Deepu e Kunjoonju entrambi si innamorano di Kamala, ma non dicono l'un l'altro. Kamala ha sentimenti per Kunjoonju. Più tardi, Alex (chiamato Kunjoonju)   viene a sapere che Deepu l' ama e dice a Kamala che per lui lei era una ragazza come tutte le altre e che non aveva sentimenti per lei (non volendo litigare con Deepu). La madre di Kamala non è più in quel momento e in un certo tempo Padma muore scivolando da uno scoglio. Gli studi dei tre sono finiti e devono tornare in Kerala . Sono sconvolti che devono lasciare in pace Kamala rimasta orfana e sola. Kunjoonju chiede Deepu di portarla con sé, ma Deepu è fermamente convinto che non lo farà. Infine, Kunjoonju si arrabbia e rivela a Deepu i suoi sentimenti per la ragazza. A quel punto Deepu ammette che era a conoscenza della loro relazione e che stava aspettando che Kunjoonju lo rivelasse e ritornano a prendere Kamala anche se lei è stata portata in un'altra città dalla sua sorellastra che ha deciso di distrugge la casa in cui vivevano. 

Sinceramente la trama non l'ho trovata e l'ho dovuta scrivere io anche se quando ho visto il film era in lingua originale ed è veramente bello, ma davvero stupendo a differenza della trama xD Scusate se ha poco frutto!!
  Il film è del 2003

 

Ecco alcune delle canzoni di Swapnakoodu (ho dovuto inserire le canzoni perchè non trovavo nessun trailer):




Fine...spero che la rubrica di oggi vi sia piaciuta! Ciao!! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento